MISS MAMMA STORY – 2018
MISS MAMMA 2018
Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Cesena, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Commercianti Indipendenti Conad, Kirea costumi, Elly calze e collant, Innoxa, Rebellato Fisiomedical Center, Edizioni Musicali Casadei Sonora, Credito Cooperativo Romagnolo, Isobox, Rossi Carta, LCT, Global Sistemi, Emil Fiori e Arlam ed i Media Partner TeleRomagna e Radio Studio Delta, al Teatro Verdi di Cesena, si è svolta domenica 01 luglio, la 25° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.
Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 25° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Le 18 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta italia), provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno.
Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona e lo scettro di “Miss Mamma Italiana 2018” NATASCIA FATO, 34 anni, networker, di Marano Marchesato (Cosenza), sposata da 7 anni con Andrea Musacco e mamma di Michelle di 3 anni.
“Miss Mamma Italiana 2018” è una bellissima donna con lunghi capelli castano, occhi verdi ed un fisico perfetto (è alta 167 cm per 48 kg di peso), donna solare, simpatica, molto affascinante e dolcissima, con l’hobby del ballo.
Natascia, parlando di se, dice: “il tratto principale che mi contraddistingue è l’essere sempre combattiva; il mio pregio è l’altruismo, mentre il mio difetto è essere troppo orgogliosa; odio l’invidia, il mio colore preferito è il turchese, amo cani ed il mio piatto preferito è la pasta, la mia attrice preferita è Jodie Foster, mentre la mia cantante preferita è Gianna Nannini.
Natascia, parla anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “è stata una bella esperienza, una vittoria inaspettata, che dedico a mio marito e a mia figlia, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane.
Le altre fasce:
“Miss Mamma Italiana DAMIGELLA D’ONORE”
SALVATRICE MONTALBANO, 38 anni, assistente scuolabus, di Carmiano (Lecce), mamma di Giada di 12 anni.
“Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP”
ELENA STETCO, 30 anni, libera professionista, di Fonte (Treviso), mamma di Loris ed Emma, di 10 e 5 anni.
“Miss Mamma Italiana SORRISO”
GABRIELLA FERRARI, 35 anni, hostess, di Lanuvio (Roma), mamma di Gaia e Beatrice, di 9 e 6 anni.
“Miss Mamma Italiana FASHION”
ROSALIA INGRASSIA, 45 anni, networker, di Imola (Bologna), mamma di Igor ed Alessandro, di 26 e 17 anni.
“Miss Mamma Italiana GLAMOUR”
ELENA RUSSO, 40 anni, istruttrice di fitness, di Corigliano Calabro (Cosenza), mamma di Angela e Fabiana, di 11 e 9 anni.
“Miss Mamma Italiana ELEGANZA”
IRENE OLIVIERI, 37 anni, commessa, di Lido di Fermo (Fermo), mamma di Marco e Lorenzo, gemelli di 5 anni.
“Miss Mamma Italiana IN GAMBE”
YULIYA ZGONNIKOVA, 44 anni, export area manager, di Massanzago (Padova), mamma di Veronica di 10 anni.
“Miss Mamma Italiana SPRINT”
TAMARA SMORDONI, 30 anni, istruttrice di fitness, di Rivodutri (Rieti), mamma di Mia di 2 anni.
“Miss Mamma Italiana RADIOSA”
HANENE FADHLI, 38 anni, commerciante, di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), mamma di Noemi, Ermes e Kim, di 16, 11 e 2 anni.
“Miss Mamma Italiana SOLARE”
MORENA PERGOLESI, 40 anni, casalinga, di Osteria Nuova (Pesaro), mamma di Nicola ed Emily, di 6 e 3 anni.
“Miss Mamma Italiana ROMANTICA”
MARIA CARMELA GERMINARIO, 37 anni, estetista, di Termoli (Campobasso), mamma di Sofia di 9 anni.
“Miss Mamma Italiana DOLCEZZA”
LUISA PROCOPIO, 39 anni, impiegata, di Cantù (Como), mamma di Thomas e Sarah, di 11 e 6 anni.
Natascia Fato e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2019”.
La serata è sta condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, con la Direzione Artistica di Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, la quale, tra le altre cose, ha coreografato un’esibizione con il “Corpo di Ballo di Miss Mamma Italiana”, composto dalle Miss Mamme vincitrici degli scorsi anni.
L’evento è stato trasmesso in diretta TV dal canale TeleRomagna (produzione Pubblisole) ed in streaming sui siti internet di TeleRomagna e di Miss Mamma Italiana.
Le acconciature ed il make up delle mamme, sono stata curate dallo staff di Roberto Foschi, hair stylist di fama internazionale e consulente d’immagine di “Miss Mamma Italiana”.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.
MISS MAMMA GOLD 2018
Domenica 26 agosto, si è svolta a Visso (Macerata), la 25° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana GOLD 2018”. “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Il concorso è riservato a tutte le mamme ed è suddiviso in due categorie: fascia di età 25/45 anni (la cui Finale si è svolta domenica 1 luglio ed ha visto trionfare la bella 34enne calabrese Natasha Fato) e fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni.
Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 25° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Le mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume, tutte hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.
Visso, città colpita dal terribile sisma che ha colpito l’Italia centrale 2 anni fa, come tutte le città colpite dal terremoto, grazie alla laboriosità dei propri cittadini ed Amministratori e all’aiuto di milioni di italiani, sta ritornando a nuova vita e l’evento Finale di “Miss Mamma Italiana Gold 2018” è stato sicuramente un modo concreto legato alla vicinanza a queste persone, con la solidarietà.
“Miss Mamma Italiana GOLD 2018” è ELISABETH RUIZ, 47 anni, ottico optometrista, di origini domenicane, residente da 28 anni a Caldogno (Vicenza), mamma di Marianna, Manuel ed Alberto, di 23, 21 e 17 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD 2018” è una bellissima donna con capelli neri e occhi marroni, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante con l’hobby della palestra.
Elisabeth, parlando di se, dice di essere una persona positiva, allegra e disordinata, il suo colore preferito è il rosa, mentre il piatto che preferisce è il pesce; il suo animale preferito è il cane, ama le canzoni di Tiziano Ferro ed il fascino di Richard Gere.
Le altre fasce:
“Miss Mamma Italiana GOLD DAMIGELLA D’ONORE”
MARIA GRAZIA CATALANO, 46 anni, insegnante, di Canosa di Puglia (Barletta), mamma di Riccardo e Pierfrancesco, di 22 e 17 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD SOLARE”
MARISA MULAZZI, 46 anni, impiegata, di Voghera (Pavia), mamma di Nicolò e Cristian, di 15 e 10 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD GLAMOUR”
MONICA DEL BORTOLI, 46 anni, operaia, di Aviano (Pordenone), mamma di Eleonora ed Andrea, di 19 e 13 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD FASHION”
ROSA DERIU, 48 anni, casalinga, di Zeddiani (Oristano), mamma di Andrea di 11 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD RADIOSA”
PATRIZIA BRIGNANI, 51 anni, amministratrice d’azienda, di Lugo (Ravenna), mamma di Nicolò di 21 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD ELEGANZA”
TIZIANA ZUNCHEDDU, 47 anni, commessa, di Selargius (Cagliari), mamma di Natalia di 21 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD IN GAMBE”
RENATA SELIUKAITE, 46 anni, estetista, di Portacomaro (Asti), mamma di Alessandro di 15 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA”
LUCIA BRUSCIANO, 50 anni, logopedista, di Senigallia (Ancona), mamma di Anna di 9 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD ROMANTICA”
ROMINA LOMBARDO, 47 anni, casalinga, di Chioggia (Venezia), mamma di Manuel di 19 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD SORRISO”
MONICA LANCINI, 54 anni, assistente agli anziani, di Palazzolo sull’Oglio (Brescia), mamma di Eleonora di 20 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD SPRINT”
PAOLA LIPPI, 46 anni, impiegata bancaria, di Volvera (Torino), mamma di Elisa di 15 anni.
“Miss Mamma Italiana GOLD SPONSOR TOP”
MARIA CHIMENTI, 55 anni, casalinga, di Manduria (Taranto), mamma di Andrea e Simone, di 26 e 23 anni.
Elisabeth Ruiz e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2019” giunto quest’anno alla sua 16° edizione.
MISS MAMMA EVERGREEN 2018
Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, nell’area eventi dell’Hotel Excelsior di Abano Terme, si è svolta, sabato 17 novembre, la Finale di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018”.
“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di luglio, in Romagna ed ha visto vincitrice la 34enne calabrese Natasha Fato) e “Miss Mamma Italiana GOLD” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta nelle Marche ed ha visto vincitrice la 47enne di origini domenicane, residente da oltre 20 anni a Vicenza Elisabeth Ruiz), considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, dallo scorso anno, per festeggiare il 25° anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018” è GRAZIA MARIA DIONE, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018” è una bella donna con capelli biondi e occhi verdi, taglia 44, donna dolce, solare e simpatica, con l’hobby del ballo.
Grazia Maria, parlando di se, dice di essere una persona curiosa, vivace ed empatica, che odia la mancanza di lealtà, il suo colore preferito è il rosa, mentre il piatto che preferisce sono le lasagne; il suo animale preferito è il cavallo, ama le canzoni di Vasco Rossi.
Le altre fasce:
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN GLAMOUR”
EDI MESTRINER, 67 anni, commerciante, di Trezze sul Brenta (Vicenza), mamma di Davide ed Ermanno, di 47 e 43 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN ELEGANZA”
LILIANA MAIANI, 58 anni, guardia giurata, di Polverigi (Ancona), mamma di Gabriele e Christian, di 36 e 28 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN SPRINT”
FENINA DI GIORGIO, 59 anni, casalinga, di Bollate (Milano), mamma di Alessandro e Davide, di 29 e 25 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN FASHION”
VITTORIA CAPONI, 60 anni, operatrice socio sanitaria, di Corridonia (Macerata), mamma di Alessio di 38 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN SORRISO”
MARIA LUIGIA D’ORAZIO, 74 anni, casalinga, di Sulmona (Aquila), mamma di Katia, Arianna e Luisana, di 49, 39 e 32 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN SOLARE”
MARINA MARCHIONNI, 60 anni, commessa, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 32 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN CHIC”
LOREDANA GIANSANTI, 59 anni, impiegata, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 44, 37 e 32 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN RADIOSA”
CLIO FERRI, 62 anni, dipendente statale, di Cesena, mamma di Luca e Lorenzo, di 36 e 24 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN ROMANTICA”
SANDRA DE CARO, 57 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 35 e 26 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN IN GAMBE”
GABRIELLA PIGNOTTI, 57 anni, casalinga, di Montegranaro (Fermo), mamma di Cristian ed Alice, di 34 e 30 anni e delle gemelle 22enni Genny e Michela.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN DOLCEZZA”
SILVANA DE MASI, 58 anni, impiegata, di origini calabresi, residente a Wetzikon (in Svizzera), mamma di Daniela, Stefania e Beatrice, di, 37, 33 e 28 anni.
“Miss Mamma Italiana EVERGREEN SPONSOR TOP”
SILVANA GERMOGLIO, 67 anni, imprenditrice, di Milano, mamma di Fabiano e Cristiano, di 46 e 45 anni.
Grazia Maria Dione e le altre 12 mamme premiate, saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana Evergreen” anno 2019.